Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdo: 70? per i raggi all'ospedale ... urgono info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post
    si ma li non si parla di lastre, paghi anche quelle...oltre al ticket di 25 euro...l? specifica che il TICKET ? 25?, ma non specifica che non pagherai altro...in quell'articolo specifica solo il valore del ticket...ma col codice bianco, paghi anche l'extra, che nel tuo caso sono i raggi/lastre...
    Si molto probabilmente hai ragione tu ... guardando un po' in giro c'? chi ha pagato anche di pi? ... bella ladrata ... sticazz

    La prossima volta gli sego il piede cos? forse mi danno un verde

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ok Ste ... io mi ricordo di aver letto che per i traumi anche piccoli c'era l'esenzione dal ticket. Ora non me ne frega di pagare 25? o quello che ? ma ziopork vorrei capire: da dove saltano fuori quei 70? ?

      Diciamo che come ti avevo detto mi ricordavo dei soli 25 euro, sto cercando un p? anche io, ma ovunque parlano di soli 25 euro.

      Le eventuali visite successive, dove previste, saranno a parte.

      A questo punto, se non risponde nessuno pi? esperto, ti conviene chiedere direttamente agli sportelli dell'ospedale, dove si pagano i ticket

      Comment


      • Font Size
        #18
        E poi le fasciature si fanno senza pomate

        Comment


        • Font Size
          #19
          I link postati sono del 2007, forse c'? stato un aggiornamento....anzi....senza forse!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vichingo View Post
            I link postati sono del 2007, forse c'è stato un aggiornamento....anzi....senza forse!
            Hai link vichi ?
            Last edited by buzzy84; 17-09-09, 21:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Hai link vichi ?
              No, aggiornati no, ma se posso mi informo da me!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Il Codice bianco paga sempre, praticamente significa che sei andato al PS ma non ne avevi bisogno!
                Questo è quello che so io.

                Credo che sia proprio da quando hanno cominciato ad utilizzare i nuovi "codici colori".
                Per evitare l'intasamento dei P.S. con interventi di poco conto hanno deciso, come deterrente, di far pagare le intere prestazioni dei codici bianchi.

                Secondo loro non c'è una vera necessità del P.S perchè si tratta di visite e medicazioni che potrebbero benissimo essere eseguite dal proprio medico di famiglia.

                Dopo poi, che abbiano forse sbagliato a valutare la gravità della distorsione ed il relativo codice è un'altro discorso....

                Auguri di veloce e completa guarigione alla tua ragazza!
                Last edited by elpaso1; 18-09-09, 05:50.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  La mia morosa un paio di settimane fa si ? presa una brutta storta durante allenamento e ho insistito perch? andasse all'ospedale per farsi vedere.
                  Ovviamente gli hanno dato un codice bianco e dopo avergli fatto i raggi, una fasciatura di cacca (senza l'applicazione di nessuna pomata), dopo aver riconsciuto che aveva una distorsione (in luogo della visita medica) l'infermiera di turno ha deciso bene di fargli pagare il ticket. E vab? .... diciamo, pensavamo che per i traumi non si dovesse pagare e invece ... ma la cosa bella viene oggi, la mia morosa si ? vista recapitare a casa 70? (!) di ticket !!! E noi paghiamo per un sistema sanitario che dovrebb essere gratuito ... o quasi ... ma ***** 70? ...

                  Mi rivolgo a voi perch? ho due dubbi:
                  - non c'? un tetto massimo intorno dai 20 ai 36 ? per quel cazz di ticket ?
                  - nel caso di traumi di qualsiasi natura non dovrebbe esserci l'esenzione dal ticket ?

                  Grazie
                  ti dico solo 3 anni f? incidente (fortunatamente senza conseguenze) in moto, codice del PS giallo, una Dot.ssa deficente (che ora nn c'? pi? ) mi fa la visita + mi prescrive 21 radiografie, il radialogo mi ha chiesto se questa era scema o cosa, visto che mi faceva male solo il ginocchio sinistro e il fianco sinistro, sono uscito dalla radiologia verde fosforescente dopo tante radiazioni, dal PS la Dot.ssa mi da 5 gg. di malattia (imaginatevi che gravita ero per farmi 21 radiografie) insisteva per nn darmi le mie radiografie perch? diceva che erano del PS, menomale che lavoro in ospedale, l'infermiera di turno me le ha date subito. dopo 2 anni mi arriva a casa il ticket da pagare di ? 61,15 per visita PS + le 21 radiografie (che la stron##a nn voleva darmi) Ha ho controllato ? l'importo del ticket ? regolare.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X